Nel Pubblico

Nel 2011 con grande incredibilità vengo eletta nel Consiglio Comunale nella Lista Milano Civica x Pisapia e Presidente della Commissione Consigliare Educazione e Istruzione.

Nel 2016 divento anche Presidente del Movimento Milano Civica. Detto anche MMC.images

E’ stato un onore rappresentare, ma soprattutto ascoltare e conoscere i cittadini, i dipendenti Comunali, le realtà sociali del territorio, le eccellenze di Milano.

Un’esperienza fantastica che dovrebbero fare tutti i cittadini per conoscere in pieno la nostra città.

Ho cercato di interpretare al meglio le esigenze dei cittadini, e lavorare, fuori dai partiti, lontana dalle logiche di potere. Ho dedicato molto tempo nel cercaElisabetta uffiiale matriomonialere di sbloccare situazione ferme da anni, di combattere gli sprechi, di lavorare per i più fragili, all’ascolto e al sostegno di progetti fatti insieme ai cittadini, nel cercare di mettere il Bene Comune sempre al primo posto in ogni azione portata avanti in prima persona e nel lavoro in Consiglio , con la Giunta e con il Sindaco Giuliano Pisapia.

Mi sono occupata di scuola, politiche sociali, ambiente e mobilità. Ma soprattutto ho cercato di mettere sempre prima il NOI rispetto all’IO.

il 19 Giugno 2016 vengo eletta per la seconda volta in Consiglio Comunale, diventando la seconda più votata della nostra lista NOI MILANO BEPPE SALA SINDACO, con 864 voti. Grazie a tutti per la fiducia.

Il Gruppo Consiliare mi ha nominata Presidente del Gruppo NOI MILANO BEPPE SALA SINDACO.